belle foto...e bella gente.
son contento che vi siate divertiti :-)
speriamo in qualche altra occasione ..
anche se ammetto di essere un po' introverso in certe occasioni :oops:
26 luglio 2009: raduno Scarabeoclub in val d'Aosta.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ho uploadato in fretta le mie 46 foto e sono fuggito per 4 giorni in montagna con la famiglia...ctsvevo ha scritto:Mix... ma.. un breve resoconto?
Un piccolo racconto di sensazioni personali?
Sto navigando con il palmare collegato al netbook ma qua c'e' solo l'edge, niente hspa o umts, la barba mi si sta allungando a vista d'occhio.
Al mio ritorno vorrei integrare con altre foto, inserendo alcuni commenti e creando un topic in "Foto e video".
Verremo a prelevarti direttamente in bottega!pianino ha scritto:...anche se ammetto di essere un po' introverso in certe occasioni...
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
mix ha scritto:Verremo a prelevarti direttamente in bottega!pianino ha scritto:...anche se ammetto di essere un po' introverso in certe occasioni...
:shock: :oops: :D
ciao mixx
dunque....... per le foto se ti manca ancora qualcosa le prelevi da noi sullo scarabeoclub.
Per quanto riguarda i video io non sono un esperto, ma con la mia fotocamera ne ho fatti 2 da circa 30 secondi l'uno in formato .MOV
Non mi chiedere che diavolo è, so solo che media player le apre.
Se quando ritorni ci si becca su msn un giorno o sera magari fai presto a scaricarlo direttamente in conversazione.
NB
Ovviamnte è già pronto il bonifico bancario per oscurare tutte le parti compromettenti del tuo video che mi riguardano........ 8) 8) 8)
dunque....... per le foto se ti manca ancora qualcosa le prelevi da noi sullo scarabeoclub.
Per quanto riguarda i video io non sono un esperto, ma con la mia fotocamera ne ho fatti 2 da circa 30 secondi l'uno in formato .MOV
Se quando ritorni ci si becca su msn un giorno o sera magari fai presto a scaricarlo direttamente in conversazione.
NB
Ovviamnte è già pronto il bonifico bancario per oscurare tutte le parti compromettenti del tuo video che mi riguardano........ 8) 8) 8)
-
Birillo.s

- Modello: Suzuki V-Strom Traveller 2010
- Cilindrata: 650
- Colore: Nero
- Km percorsi: 50000
- Contatta:
In ritardo ma eccoci qui,
Ottima giornata e stato piacevole rivedere il Mix e conoscere Edogeo,
Vedere tre scooter Peugeot tutti assieme non è facile vederli sulla strada, al ritorno vicino a Quincinetto ne abbiamo beccato un altro, un Satelis 250 naturalmente nero.
460 km percorsi con circa 18/19.00 €uro di benza!!*
Un ringraziamento particolare ha MK56 e Motoniko dello Scarabeo che hanno organizzato questa bella uscita.
ciao ciao e alla prossima.
*edit by ctsvevo: media consumo circa 30 km/litro, immaginando tale costo corrisponda a poco piu' di 15 litri.
Ottima giornata e stato piacevole rivedere il Mix e conoscere Edogeo,
Vedere tre scooter Peugeot tutti assieme non è facile vederli sulla strada, al ritorno vicino a Quincinetto ne abbiamo beccato un altro, un Satelis 250 naturalmente nero.
460 km percorsi con circa 18/19.00 €uro di benza!!*
Un ringraziamento particolare ha MK56 e Motoniko dello Scarabeo che hanno organizzato questa bella uscita.
ciao ciao e alla prossima.
*edit by ctsvevo: media consumo circa 30 km/litro, immaginando tale costo corrisponda a poco piu' di 15 litri.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
E' un formato "contenitore" di proprieta' Apple. In realta' utilizza moderni codecs come l'h264 e l'mpeg4. MOV e QuickTime dovrebbero essere coincidenti...beo500 ha scritto:...in formato .MOV
Benissimo. Devo solo metterlo in moto (Messenger), sara' un po' arrugginito...beo500 ha scritto:Se quando ritorni ci si becca su msn un giorno o sera magari fai presto a scaricarlo direttamente in conversazione.
Allora restano solo gli ultimi 3 secondi!!!beo500 ha scritto:Ovviamente è già pronto il bonifico bancario per oscurare tutte le parti compromettenti del tuo video che mi riguardano....
Strano ma vero, a Crodo (strada per Formazza) ieri 28 luglio ne ho visto uno nero uguale al tuo...birillo.s ha scritto:...al ritorno vicino a Quincinetto ne abbiamo beccato un altro, un Satelis 250 naturalmente nero...
Torna a “Raduni & Appuntamenti”