Montaggio centralina
Montaggio centralina
salve a tutti, ho montato una centralina gpr power jet, quella con 2 trimmer, ma quando aumento la potenza lo scooter si spegne...chi sa dirmi perchè?????
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
Montaggio centralina
parlami sat...dimmi,anche io volevo montare la centralina....
Montaggio centralina
Scusami tanto, ma me ne ero dimenticato di entrare da questa parte... devo fare delle foto con il cell perche' con la fotocamera escono troppo grandi e non me la fa mettere, comunque ho un satelis 500 del 2008.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Montaggio centralina
Sat, la GPR powerjet energy non fa altro che arricchire la carburazione attraverso (dai 300cc in su) l'intercettazione del sensore temperatura aria.
Probabilmente fa credere alla centralina che l'aria aspirata e' piu' fredda, quindi piu' "bisognosa" di benzina, con allungamento dei tempi d'iniezione.
Se il tuo motore, inteso come gruppo termico, e' originale e non presenta indecisioni nel tiro, perche' l'hai montata?
Credo tu sia andato fuori parametri mappatura, in una condizione nella quale la centralina non sa piu' che anticipo d'accensione fornire.
Non e' come agire su un'auto turbodiesel...
Probabilmente fa credere alla centralina che l'aria aspirata e' piu' fredda, quindi piu' "bisognosa" di benzina, con allungamento dei tempi d'iniezione.
Se il tuo motore, inteso come gruppo termico, e' originale e non presenta indecisioni nel tiro, perche' l'hai montata?
Credo tu sia andato fuori parametri mappatura, in una condizione nella quale la centralina non sa piu' che anticipo d'accensione fornire.
Non e' come agire su un'auto turbodiesel...
Ultima modifica di Mix il 12 ago 2009 21:56, modificato 2 volte in totale.
Montaggio centralina
raga ho scaricato una foto da internet per metterla,ma non me la carica...come posso fare????aiutoooooooooo.....
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Montaggio centralina
Come inserire immagini nei post
...ma dovevi postare la tua richiesta qui:
http://peugeotscooter.devil.it/viewtopi ... =3930#3930
Ciao.
...ma dovevi postare la tua richiesta qui:
http://peugeotscooter.devil.it/viewtopi ... =3930#3930
Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Montaggio centralina
la foto è messa, lo scooter è 500 di cilindrata
mi consigliate qualche centralina???
mi consigliate qualche centralina???
Montaggio centralina
Ciao ragazzi, cosa posso aggiungere al mio Satelis 500? Ho marmitta, varia e mollette frizione... che mi consigliate?
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Montaggio centralina
Sat, quando parti da fermo ed acceleri al massimo, da 0 a 100 km/h il contagiri quanto segna?
Se raggiungi regimi oltre i 6000 rpm hai poco da insistere con il variatore e tutti i componenti annessi.
Mi viene in mente l'uso della benzina 98 ottani.
Hai ancora la centralina GPR ed il Satelis che si spegne?
P.S.: questo topic e' stato ripulito, sono stati mantenuti i post relativi alle elaborazioni e specificatamente alle centraline aggiuntive.
Se raggiungi regimi oltre i 6000 rpm hai poco da insistere con il variatore e tutti i componenti annessi.
Mi viene in mente l'uso della benzina 98 ottani.
Hai ancora la centralina GPR ed il Satelis che si spegne?
P.S.: questo topic e' stato ripulito, sono stati mantenuti i post relativi alle elaborazioni e specificatamente alle centraline aggiuntive.
Ultima modifica di Mix il 13 ago 2009 01:54, modificato 1 volta in totale.
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
Montaggio centralina
sat ha scritto:Ciao ragazzi, cosa posso aggiungere al mio Satelis 500? Ho marmitta, varia e mollette frizione... che mi consigliate?
dei buoni freni,,,:-)