Geopolis: feeling con l'anteriore nella guida

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
Chris

Peugeottino
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250

Re: Geopolis: feeling con l'anteriore nella guida

Messaggioda Chris » 04 feb 2021 19:30

Usualmente le gonne sul Geo tendono a fare vibrare l'avantreno, infatti è quasi impossibile togliere le mani dal manubrio anche per pochi istanti.

thedoc62

Simpatizzante
Modello: Peugeot Geopolis
Cilindrata: 250
Colore: Grigio scuro
Km percorsi: 38000
Contatta:

Messaggioda thedoc62 » 05 feb 2025 13:19

quando ho preso il mio Geopolis 250 usato non potevo togliere le mani dal manubrio pena sbacchettamento immediato incontrollabile
ho anche comprato dei contrappesi manubri del 400 (inutilmente perchè non montavano)
cambiati gli pneumatici ho messo i Mitas e il problema è sparito, oltretutto queste gomme costano un buon 20-30 euro in meno dei soliti nomi top...........e ne avevo trovate altre ancora più economiche (Vee Rubber, credo siano tailandesi)
ah, provenendo dalla moto ho tolto subito parabrezza (alto) e bauletto e devo dire che ne ho solo guadagnato in termini di prestazioni e rumori vari
però in quanto a tenuta di strada e piegare in curva è stato una piacevole sorpresa fin dall'inizio anche con le gomme vecchie
soprattutto finchè la strada è liscia zero problemi, anzi sono preoccupato di arrivare a toccare col cavalletto............
Due ruote forever

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 05 feb 2025 19:23

thedoc62 ha scritto:cambiati gli pneumatici ho messo i Mitas e il problema è sparito, oltretutto queste gomme costano un buon 20-30 euro in meno dei soliti nomi top...........

Le Mitas hanno sempre un'ottima resa con minore spesa, ne so qualcosa io! :D

Torna a “Geopolis Area”