Cari utenti,
il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa.
Come in tutte le cose della vita, si nasce (noi siamo nati il 18/02/2009), si cresce, si invecchia e si muore, è naturale che prima o poi sarebbe toccato anche a questo Forum.
Abbiamo riscontrato che ad una mancanza di partecipazione e di condivisione delle informazioni degli utenti del Forum è parimenti mancato un incremento di mercato delle quote di Peugeot Motocycles Italia (si raccoglie quello che si semina...) e quindi - nonostante i nostri puntuali ed apprezzati aggiornamenti sul Forum - siamo stanchi di fornire quotidianamente supporto ad una Casa motociclistica che non ci ha mai amato (o almeno presi in considerazione) e che avrebbe dovuto dimostrare più rispetto per i suoi spaesati (e paganti) clienti.
Non abbiamo più intenzione di continuare a perdere tempo e soldi ogni anno (non abbiamo mai voluto sponsor, non abbiamo mai voluto infarcire le nostre pagine di pubblicità o pop-up, non abbiamo mai costretto nessuno all'iscrizione per usufruire dei nostri contenuti perché crediamo fermamente nell'open source) e quindi, tra breve tempo, staccheremo la spina a questo nostro bistrattato Forum.
E adesso?
Per adesso i nostri utenti possono scaricarsi liberamente i contenuti che ritengono più interessanti, poi potranno consultare https://web.archive.org/ per recuperare quanto loro bisogna.
Se qualcuno volesse farsi avanti per subentrare e gestire direttamente il Forum ben venga, ma abbiamo poche illusioni al riguardo.
Comunque una parte dei contenuti di questo Forum (tipo Legislazione o Inchieste) sarà salvata su quello di Sandero2001.it - https://www.sandero2021.it/ - che invece continua il suo ciclo di vita.
Grazie a tutti.
Nessun ringraziamento invece a Peugeot Motocycles Italia, anche se ha avuto l'indubbio merito di farci conoscere diversi Amici.
Il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa
-
thedoc62

- Modello: Peugeot Geopolis
- Cilindrata: 250
- Colore: Grigio scuro
- Km percorsi: 38000
- Contatta:
Re: Il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa
grazie ragazzi e buona continuazione altrove
il forum mi ha aiutato a gestire le problematiche di utilizzo del mio vecchio Geopolis ed a scambiare pareri utili
oltre a trovare esperti punti di riferimento qui a Napoli
buon 2026 a tutti
il forum mi ha aiutato a gestire le problematiche di utilizzo del mio vecchio Geopolis ed a scambiare pareri utili
oltre a trovare esperti punti di riferimento qui a Napoli
buon 2026 a tutti
Due ruote forever
-
stratos

- Modello: tweet 200
- Cilindrata: 170
- Colore: bianco
- Km percorsi: 50
Grazie a voi che avete impegnato tempo e soldi per questa attivita buon proseguo..
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Ragazzi cosa accade? Non posso lasciarvi soli un attimo e succede subito l'imponderabile? Quando smetterà di funzionare questo importante forum di forum?
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Ciao Chris, ben ritrovato.
Ho spiegato i motivi della chiusura, ma la notizia ufficiosa è che - dietro le quinte - qualcuno si è impegnato a rilevarlo pagando di tasca sua tutte le spese poiché - bontà sua - lo ritiene un Forum molto valido, anche se non dovesse più trattare scooters Peugeot (ed in effetti non stiamo più aggiornando le sezioni relative ai nuovi modelli).
Vedremo.
Ho spiegato i motivi della chiusura, ma la notizia ufficiosa è che - dietro le quinte - qualcuno si è impegnato a rilevarlo pagando di tasca sua tutte le spese poiché - bontà sua - lo ritiene un Forum molto valido, anche se non dovesse più trattare scooters Peugeot (ed in effetti non stiamo più aggiornando le sezioni relative ai nuovi modelli).
Vedremo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.