Trieste/Cormons/Trieste
Trieste/Cormons/Trieste
OT "out of topic" : significa fuori argomento... tipo adesso che siamo in un argomento di raduni ma stiamo parlando di buonissime grappe !
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Trieste/Cormons/Trieste
Mi fate ricordare quando ho fatto il giro delle distillerie scozzesi...
Tornando al succo, mi intrometto per consigliare qualcosa di piu' accessibile per tutti, nonostante riconosco la Slovenia sia bella e di gran lunga piu' conveniente dell'Italia.
Tornando al succo, mi intrometto per consigliare qualcosa di piu' accessibile per tutti, nonostante riconosco la Slovenia sia bella e di gran lunga piu' conveniente dell'Italia.
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Trieste/Cormons/Trieste
Signori,
tra grappe e curve mi state facendo venire una voglia...
A me basterebbe farmi un giro in Friuli (se non sbaglio) da Steve. Un paio di giorni ci facciamo portare in qualche bel posto "grappe e curve" :wink:
P.S.
Sono bravo ad autoinvitarmi vero?!?!?!!?
Eh eh eh
tra grappe e curve mi state facendo venire una voglia...
A me basterebbe farmi un giro in Friuli (se non sbaglio) da Steve. Un paio di giorni ci facciamo portare in qualche bel posto "grappe e curve" :wink:
P.S.
Sono bravo ad autoinvitarmi vero?!?!?!!?
Eh eh eh
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Trieste/Cormons/Trieste
Ehi Steve,
non mi stavo invitando da te, non preoccuparti :) :wink:
Però puoi darci qualche consiglio per pernottare in zona una o due notti a costi contenuti...
non mi stavo invitando da te, non preoccuparti :) :wink:
Però puoi darci qualche consiglio per pernottare in zona una o due notti a costi contenuti...
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
- SteveUK-IT

Trieste/Cormons/Trieste
Con moltissimo piacere.. dopotutto è il mio tipo di lavoro :-)
Solo che io non sono nel friuli, ma un pò più al sud, nella parte Giuliana del friuli venezia giulia ;-) ..se si decide esattamente nalla zona, sarò più che contento di avviare le ricerche.. e magari se mi date una mano nel identificare cosa intendete per costi contenuti :-)potrò orientarmi più rapidamente.
Solo che io non sono nel friuli, ma un pò più al sud, nella parte Giuliana del friuli venezia giulia ;-) ..se si decide esattamente nalla zona, sarò più che contento di avviare le ricerche.. e magari se mi date una mano nel identificare cosa intendete per costi contenuti :-)potrò orientarmi più rapidamente.
Trieste/Cormons/Trieste
SE QUALCUN ALTRO VOLESSE ORGANIZZARE UN RITROVO SATELIS NEL FRIULI VENEZIA GIULIA SONO A DISPOSIZIONE PER CONTATTI.
SALUTI DA TRIESTE.
SALUTI DA TRIESTE.
Torna a “Raduni & Appuntamenti”