Già, bella gita e cosa assolutamente importante, ci siamo incontrati e scambiato le nostre esperienze in merito al mondo Peugeot. :D .
Abbiamo potuto testare dal vivo l'affidabilità dei nostri 2 ruote che hanno percorso tutti circa 200 km in un giorno con cilindrate 125, 250 e 400. Sono rimasto colpito dalle cilindrate minori, avevano entrambi il passeggero eppure tenevano comunque il passo :shock: , devo dire... notevole!
Geopolis: un bel mezzo, decisamente ben fatto, note dolenti? La strumentazione un pò scarna rispetto al Satelis e... un solo disco davanti? Comunque pare più stabile su strada.
Ora mi auguro che vi siano altri raduni, anche in altre zone d'Italia... coraggio ragazzi!!! :D
15 maggio 2010: Viverone (BI), incontro informale
- ilgrillomax

- Modello: satelis turbo
- Cilindrata: 400
- Colore: neronero
- Km percorsi: Quasi 49000
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
ilgrillomax ha scritto:Sono rimasto colpito dalle cilindrate minori, avevano entrambi il passeggero eppure tenevano comunque il passo :shock: , devo dire... notevole!
Ma che dici grillo ?
Tenevamo il passo ?
Eravamo costretti ad andare al minimo per aspettarvi.... :D
- Robespierre

Ottima narrazione!!! ;)
Mi piacerebbe conoscere il seguito di voi "giramondini" una volta tornati a casa :lol:
Le foto sono bellissime, sono felice di aver dato un volto ad ognuno di voi (non sono convinto di aver fatto bene le associazioni) e spero, un giorno, di scattarne qualcuna anche io, magari con gli iscritti romani e non solo ;)
GRANDI!!! COMPLIMENTI!!!
Mi piacerebbe conoscere il seguito di voi "giramondini" una volta tornati a casa :lol:
Le foto sono bellissime, sono felice di aver dato un volto ad ognuno di voi (non sono convinto di aver fatto bene le associazioni) e spero, un giorno, di scattarne qualcuna anche io, magari con gli iscritti romani e non solo ;)
GRANDI!!! COMPLIMENTI!!!
Complimenti per la bella iniziativa! :)
Torna a “Raduni & Appuntamenti”