Ho appena telefonato all'hotel che ci hai segnalato e consigliato. Eccovi i costi delle camere, con colazione:
singola 40 €, doppia 53 €, tripla 70 €, quadrupla 80€.
Avevi ragione, la struttura e' molto conveniente ed invito gli interessati a vautarla attraverso il relativo portale:
http://www.hotelvelino.com/index.html
Scritto e fatto.Fabiorunner ha scritto:...l'importante è che qualcuno alzi la cornetta e telefoni (o digiti)...
Confermo, il gestore mi ha comunicato che le camere non saranno disponibili a lungo.Fabiorunner ha scritto:...ad un solo mese dalla data che avete previsto la vedo mediamente dura...
Tuttavia solo ieri sera sono state spedite le email che segnalano questa iniziativa, stiamo ancora valutando le preferenze dei partecipanti.
Concordo.Fabiorunner ha scritto:Fissare un unico e inderogabile giorno per prenotare SINGOLARMENTE l'albergo che è stato preventivamente informato di questa modalità (se accettata)
Tale metodo, come ho scritto alcuni post addietro, permette di rendere ognuno di noi responsabile delle proprie scelte, senza accentrare i rischi su un unico soggetto ma, in questo caso, consente di poter pernottare in un'unica struttura.
Appena avremo ricevuto abbastanza riscontri (MarioG75 ha istituito un SONDAGGIO dedicato all'iniziativa) chiederemo consigli a qualcuno di noi che risieda nella zona, o comunque la conosca bene.Fabiorunner ha scritto:Fissate dei punti fermi (orari di partenza e rientro, luoghi da visitare, zone di transito)...