Raduno nazionale 9 e 10 luglio 2011 - Cascata delle Marmore

Le occasioni per incontrarci e condividere la nostra passione per le due ruote.
Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 02 giu 2011 16:58

Fabiorunner, magnifico post.

Ho appena telefonato all'hotel che ci hai segnalato e consigliato. Eccovi i costi delle camere, con colazione:
singola 40 €, doppia 53 €, tripla 70 €, quadrupla 80€.

Avevi ragione, la struttura e' molto conveniente ed invito gli interessati a vautarla attraverso il relativo portale:
http://www.hotelvelino.com/index.html

Fabiorunner ha scritto:...l'importante è che qualcuno alzi la cornetta e telefoni (o digiti)...
Scritto e fatto.

Fabiorunner ha scritto:...ad un solo mese dalla data che avete previsto la vedo mediamente dura...
Confermo, il gestore mi ha comunicato che le camere non saranno disponibili a lungo.
Tuttavia solo ieri sera sono state spedite le email che segnalano questa iniziativa, stiamo ancora valutando le preferenze dei partecipanti.

Fabiorunner ha scritto:Fissare un unico e inderogabile giorno per prenotare SINGOLARMENTE l'albergo che è stato preventivamente informato di questa modalità (se accettata)
Concordo.
Tale metodo, come ho scritto alcuni post addietro, permette di rendere ognuno di noi responsabile delle proprie scelte, senza accentrare i rischi su un unico soggetto ma, in questo caso, consente di poter pernottare in un'unica struttura.

Fabiorunner ha scritto:Fissate dei punti fermi (orari di partenza e rientro, luoghi da visitare, zone di transito)...
Appena avremo ricevuto abbastanza riscontri (MarioG75 ha istituito un SONDAGGIO dedicato all'iniziativa) chiederemo consigli a qualcuno di noi che risieda nella zona, o comunque la conosca bene.

Huck Finn

Peugeottino
Modello: Sym Joymax 300i ABS
Cilindrata: 278
Km percorsi: 36.000

Messaggioda Huck Finn » 02 giu 2011 21:55

Io spero di esserci e di rimanere lì la notte tra sabato e domenica. Se poi potrò in base alla data sarò lieto di spartire una doppia con chiunque sia disponibile.
Visto che la scelta è quella delle marmore propongo di fare un giretto in zona sul percorso: Marmore-Leonessa-Terminillo-Laghi di Piediluco e Ripasottile-Marmore, allego percorso.

Clicca qui

Sono 104 km pieni di curve e di bei posti, si potrebbe anche pranzare a Leonessa, casomai invertendo il senso o aggiungendo altre destinazioni.
Ciao, Huck

Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista

fabiorunner

Scooterista
Modello: Gilera Nexus 500

Messaggioda fabiorunner » 03 giu 2011 00:21

Faccio un'aggiunta se mi permettete, ma quelli che abitano in zona senz'altro hanno risorse altamente valide. Lungo il percorso segnalato ho visto Piediluco e Labro. Lasciate perdere il lago, ove a parte gli allenamenti di canottaggio non c'è nulla e puntate direttamente sullo strepitoso Labro (con vista sul lago) e fermatevi. Gli appassionati di foto poi mi ringrazieranno. :birra:

Mix

Fondatore
Contatta:

Messaggioda Mix » 03 giu 2011 00:28

Mix ha scritto:Appena avremo ricevuto abbastanza riscontri (MarioG75 ha istituito un sondaggio dedicato all'iniziativa)...
Devo precisare che per iniziativa si intende il raduno, non questa singola proposta.

Huck Finn ha scritto:...propongo di fare un giretto in zona... ...allego percorso.
Comunque, grazie a questo itinerario (e ad Huck) abbiamo una bozza quasi completa che comprende una struttura alberghiera, una zona ove pranzare (Leonessa), un itinerario ed (orientativamente) una data.

In attesa di altre proposte, attendiamo news da Mario.

Alfredomarucci

Simpatizzante

Messaggioda Alfredomarucci » 03 giu 2011 02:33

Ci sono anche io, ditemi quando.

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 03 giu 2011 15:22

Ragazzi ricordate di votare il sondaggio qui .
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Mix

Fondatore
Contatta:

Messaggioda Mix » 03 giu 2011 15:36

fabiorunner ha scritto:Lasciate perdere il lago, ove a parte gli allenamenti di canottaggio non c'è nulla e puntate direttamente sullo strepitoso Labro (con vista sul lago) e fermatevi.
Ok fabiorunner, ma vedo che il lago e' un percorso obbligato, in qualsiasi dei due sensi si intenda percorrere l'itinerario.
Ti riferivi a dove sostare, quindi ai punti intermedi?

pianino

Peugeottino
Modello: phantom max
Cilindrata: 200
Colore: grigio
Contatta:

Messaggioda pianino » 04 giu 2011 02:02

mariog75 ha scritto:Ragazzi ricordate di votare il sondaggio qui .

hemmm...digito su "qui" mi spedisce su un sito della peugeot e' giusto???

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 04 giu 2011 08:14

Sì, è quello giusto in quanto è il portale commerciale del Forum. :)
Non preoccuparti perché i tuoi dati rimangono comunque "inter nos", come quelli del Forum per intenderci. ;)

Antonio Peracchi

Nuovo Utente

Messaggioda Antonio Peracchi » 04 giu 2011 10:09

Giovedi ho inviato una e-mail per il raduno, ma non la trovo, è arrivata? Se si, dove la trovo? Se no, perchè non è arrivata?
In sintesi: ho parecchia esperienza per i raduni dato che anni fa (lontano 2000) con alcuni amici abbiamo costituito il "barchetta club italia" (spider Fiat), abbiamo fatto penso qualche centinaio di raduni in tutta Italia e all'estero: Spagna, Francia, Olanda e cosi via. Espongo la mia idea: Mi-Terni km 530, Mi-Pg km 450, Mi-Siena km 360. Na-Terni km 300, Na-Pg km 370, Na-Siena km 440. Sono comunque tutti posti meravigliosi e se troviamo un punto d'incontro con distanze accettabili per tutti credo sia più coerente. La distanza approssimativa di circa km 400 penso sia alla portata di tutti e ci permette di fare un raduno in soli 2 gg senza affaticarci troppo.
1) la data deve essere categorica, quella è e quella rimane.
2) prenotazione hotel, agriturismo o albergo lo può fare uno del posto, i tempi devono essere brevi per trovare posto per tutti
3) definire una data di chiusura iscrizioni
4) comunicare un minimo di programma per conoscenza del posto
5) coloro che partono dalla stessa località (o vicinanze) mettersi in contatto per viaggiare insieme
6) comunicare il costo del pernottamento, se compreso di pranzo o cena, non obbligatoriamente tutti e due, si può pranzare o cenare in luoghi diversi (sempre con prenotazione, dipende dal nr. dei partecipanti)
Può succedere che chi ha prenotato all'ultimo momento per improvvisi impegni non possa essere presente al raduno, come Vi comportate se avete prenotato sia l'albergo che l'eventuale ristorante? E' fisiologica la mancanza del numero di persone nell'ordine del 5% oltre si paga la quota intera.
Comunque l'idea è buona, attendo altre Vs info, ciao a presto da Antonio (satelista 500).

Torna a “Raduni & Appuntamenti”