Messaggioda SteveUK-IT » 15 mar 2010 02:05
...humm.. perdonatemi, ma il fatto di avere la luce anteriore destra sempre accesa, e credere che il lato sinitro non funzioni, è un ipotesi sbagliata. Infatti da quanto ne so, TUTTE le Sat ..e non solo le SAT hanno sulla sinistra l'abbagliante. L'illuminazione originale è più che soddisfacente e sicura di molti altri modelli, e con tutta sincerita', non neccessita di agiunte, amenoche non si faccia di questo una cosa di "gusto" personale.
A Trieste purtroppo siamo condannati con i meccanici, che, come la maggior parte di questa citta', si approfitta perche' siamo posizionati sfaverevolmente e quindi "comandano" il mercato. Questo NON credo abbia a che fare con la Peugeot, ma con la mentalita' di questa bellissima citta' in cui vivo. Fino ad ora it ho pagato I tagliando € 110 (1000 Km), II Tagliando € 45 (5000 Km eseguito in Inghilterra), III Tagliando € 235 (10000 Km) ed il IV € 90 (15000 Km) ed ora sono ben che consapevole che il tagliando delle 20000 mi picchiera' sodo.. ma che posso farci? A dire il vero, non mi lamento perche si, ho pagato salato, pero ho ricevuto un servizio soddisfacente, ho lo scooter che mi funziona benissimo senza problemi di accensione eccetera e visito regolarmente il meccanico per assicurarmi di tenere il veicolo in buona condizione, e si, rompo le scatole a piu' non posso ai meccanici in qualsiasi momento sento qualcosa che non mi piace.
Il modo che io la vedo, per 2 anni (periodo di garanzia) andro' sempre da loro, una volta finito il periodo di garanzia, compro gli attrezzi e faro' le cose basilari da solo, mentre visitero' regolarmente il meccanico per eventuali aggiustamenti alla centrallina o cose piu' gravi (faccio le corna).